Hai in programma di partecipare a fiere di settore e sei alla ricerca di idee per allestire uno stand? Scegli i palloncini!
In quest’articolo scoprirai come dare un tocco di colore e originalità alle tue decorazioni con i palloncini classici e i palloncini pubblicitari: puoi creare archi, colonne e composizioni, rivestire le strutture portanti e utilizzare gli espositori.
Ti facciamo inoltre vedere alcuni esempi dei nostri allestimenti: lasciati ispirare!
1. Archi, colonne, alberi di palloncini e altre composizioni
Le fiere di settore rappresentano un’ottima occasione per pubblicizzare la tua azienda a persone interessate al tuo mercato di riferimento. In una fiera, tuttavia, ci sono molti stand e il rischio è quello di non riuscire a farsi notare.
Per risolvere questo problema puoi utilizzare i palloncini e creare composizioni e decorazioni: riuscirai ad attirare l’attenzione dei visitatori. Infatti, grazie all’alta visibilità, i palloncini ti aiutano a renderti facilmente individuabile. Attraverso l’uso di archi e colonne stimolerai curiosità e stupore nei visitatori, invogliandoli ad avvicinarsi al tuo stand e a scoprire di più sulla tua azienda.
Decorazioni con palloncini: le nostre idee per allestire uno stand
Ci sono tanti modi per allestire uno stand in fiera: nella gallery trovi alcune delle nostre idee.
Tra queste spiccano archi e colonne di grandi e piccole dimensioni, realizzati con tanti colori o in tinta unita. Si possono anche creare composizioni particolari, come gli alberi, perfetti per uno stand dedicato a prodotti per l’infanzia o a tema ambientale.



2. Rivestire lo stand di palloncini
Se vuoi discostarti dai più classici archi e colonne e rendere più particolare il tuo stand in fiera puoi rivestirlo interamente di palloncini. Allestendo le strutture portanti con palloncini di sfumature diverse, farai nascere nei visitatori una reazione di sorpresa.
Con quest’idea verrai ricordato più facilmente: la tua attività sarà associata all’originalità dello stand, restando impressa a lungo nella memoria dei partecipanti alla fiera.
I nostri sorprendenti esempi per il tuo stand
I palloncini possono essere utilizzati per rivestire i pannelli o lo strutture in metallo. Possono essere combinati tra loro creando diversi accostamenti di tonalità o figure, come i fiori che vedi nella nostra gallery:


3. L’espositore di palloncini pubblicitari: da allestimento a gadget
L’espositore è un’idea sempre adatta per la decorazione dello stand fieristico: puoi impiegarlo per l’allestimento, ma anche come strumento per regalare i palloncini ai visitatori.
Infatti puoi realizzare palloncini pubblicitari con logo o con altre grafiche (in tema con la tua attività), inserirli nell’espositore e donarli come gadget promozionali originali. Adulti e bambini apprezzeranno questo gesto e ti ricorderanno.
I nostri imperdibili consigli per consegnare con successo i palloncini
Durante le fiere puoi impiegare i palloncini per farti pubblicità senza essere invadente.
Per farti riconoscere in modo immediato puoi far imprimere il tuo logo aziendale oppure optare per slogan con toni emozionali e frasi ad effetto. Trovi altri consigli utili nell’articolo dedicato ai palloncini per eventi promozionali.

Vendita di palloncini per allestire uno stand: siamo a tua disposizione!
P. Emme Giochi è un’azienda di Bergamo specializzata nella stampa di palloncini pubblicitari e nella fornitura di accessori per palloncini.
Per le tue fiere ed eventi promozionali ti forniamo palloncini personalizzati per il tuo stand: li puoi far serigrafare con logo aziendale, slogan o altre grafiche e scegliere tra un’ampia varietà di tonalità. Garantiamo una stampa di qualità, il rispetto delle tempistiche concordate e l’assistenza post-vendita.
Non offriamo il servizio di allestimento dello stand,
ma ti assicuriamo la fornitura di palloncini e di accessori.
Richiedi un preventivo gratuito
Compila il modulo sottostante, oppure vai alla pagina contatti: ti risponderemo al più presto!