Stai pensando a un’idea originale per allestire le vetrine e gli interni del tuo negozio di abbigliamento per bambini o di altri prodotti per l’infanzia?
Con i palloncini, colorati e divertenti, riuscirai a far breccia nei cuori dei tuoi piccoli clienti conquistando la loro attenzione… e quella dei genitori!
L’allestimento vetrine per catturare l’attenzione
Tradizionali giocattoli per bambini, al giorno d’oggi i palloncini vengono utilizzati anche come strumento promozionale, per suscitare l’interesse dei potenziali clienti e alimentare in loro il ricordo della nostra azienda.
Con le loro emozioni positive, contribuiscono a veicolare messaggi pubblicitari e a creare un’atmosfera gioiosa per bimbi e adulti.
Per l’allestimento vetrine del tuo negozio di abbigliamento per bambini (o in generale di vendita di prodotti per l’infanzia), puoi utilizzare i palloncini nel seguenti modi.
1 - Esponendo palloncini pubblicitari personalizzati con il nome e il logo del tuo negozio
Abbinando in modo creativo varie sfumature di colori (dalle tonalità più classiche ai colori più ricercati, perlati e metallizzati) riuscirai a conquistare la curiosità dei bambini e a segnalare la tua presenza agli occhi dei passanti.
Se pensi che questa soluzione faccia al caso tuo, potrebbe interessarti un approfondimento su come avere sui palloncini una stampa del tuo logo.
2 - Colorando e divertendo con palloncini di varie fantasie
Invece del logo, puoi far stampare altre fantasie, come i clown o gli animali preistorici, oppure scegliere palloncini con lettere e scritte di vario tipo.
3 - Celebrando le feste con i palloncini di halloween o i palloncini di Natale
In occasione delle principali festività dell’anno, in particolare quelle che più coinvolgono i bambini, la vetrina del tuo negozio di abbigliamento per bambini diventerà irresistibile, con i palloncini stampati con zucche e fantasmi di Halloween o con scritte, alberi e fantasie di Natale.

La decorazione degli spazi interni del negozio
Per far continuare l’atmosfera allegra e vivace dell’allestimento delle vetrine anche all’interno del tuo negozio di abbigliamento per bambini, puoi inserire negli ambienti interni:
1- Allestimenti di palloncini: archi, colonne e arcobaleni
Archi, colonne e arcobaleni di palloncini faranno la gioia dei tuoi piccoli clienti che potranno ammirarli nei momenti di attesa tra un acquisto e l’altro.
Puoi pensare abbinare il colore dei palloncini a quello degli abiti esposti, un’accortezza che verrà apprezzata soprattutto dalle mamme.
2 - Palloncini sagomati e modellabili per intrattenere
Lo shopping spesso suscita stress nei bambini.
Per stemperare la tensione, puoi far trovare forme e personaggi noti, come motivo di gioco e tranquillità: fiori, animali, paperelle, elefanti, conigli e topolini, realizzati da te con i palloncini modellabili oppure già pronti nei palloncini sagomati.
3 - Espositori con una cascata di palloncini
Gli espositori ti aiutano a tenere palloncini in modo ordinato all’interno del tuo negozio e a creare piacevoli effetti “a cascata”.
Produzione e stampa di palloncini per il tuo negozio di abbigliamento per bambini (e di prodotti per l'infanzia)
P. Emme Giochi è un’azienda di Bergamo che lavora nel campo della produzione e stampa di palloncini con fantasie e palloncini promozionali.
Nel nostro catalogo trovi palloncini di un’ampia gamma di forme e dimensioni: classici, da modellare, sagomati e altri ancora, tutti stampati con il metodo della serigrafia. Puoi inoltre personalizzarli con loghi, slogan e scritte. La scelta dei colori è ampia, spaziando dalle tonalità classiche ai palloncini perlati e metallizzati.
Siamo anche rivenditori di espositori e altri accessori per palloncini.
Lavoriamo con professionalità e garantiamo il rispetto delle tempistiche concordate e l’assistenza nel post-vendita.